Filtro aria KYMCO KXR 250 anno 03-04
Il filtro aria sportivo in cotone viene installato nell'airbox in sostituzione del filtro aria originale. E' prodotto con materiali altamente performanti che consentono un incremento del flusso dell'aria al motore rispetto al filtro aria originale in carta o in spugna, garantendo al contempo un'efficienza di filtrazione superiore: grazie alla combinazione dei diversi strati oliati, il contenimento di tutte le impurità è garantito fino a un minimo di 7 micron (certificato standard internazionali per la filtrazione ISO5011), mentre i filtri di carta OEM in genere richiedono un filtraggio totale di particelle fino a un minimo di 10 micron.
Tubo olio raccordo freno posteriore per quad atv Kymco Mixxer 125/150 ,Mxu 150
Tubo olio raccordo freno posteriore per quad atv Kymco Mixxer 125/150 ,Mxu 150 . Prodotto orinale , si consiglia di far fare il montaggio a personale qualificato.
Pignone trasmissione fianale kymco MXER / MXU 125-150
Pignone originale kymco da 14 denti per i seguenti veicoli: kymco MXER 125/150 anno 02-03 kymco MXER 150 EU2 kymco MXU 150 anno 05-06